Oxyhair trattamento ossigeno a dermo infusione

oxycare-revivre

Oggi parliamo della salute dei capelli e di un nuovo metodo Oxy HairCare per renderli più sani con l ossigeno terapia.

In cosa consiste

Si chiama Oxyhair ed è uno strumento che separa l’ossigeno dall aria; e combinando l ossigeno e il prodotto Exence Revivre scelto, lo immette nella cute con uno strumento a forma di pistola, detto aerografo.
Questa tecnica, chiamata “Dermo Infusione“, aumenta l’ effetto positivo del prodotto specifico, sfruttando l ossigeno per penetrare nella cute.

 

capelli-ossigeno-revivre

Effetti sui capelli

Stimola l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione, donando lucentezza e vitalità ai capelli, frenandone l invecchiamento. E i principi attivi dei prodotti Revivre con oli essenziali assicurano sollievo ed effetti positivi: RinfrescanteRiequilibranteAnti-ForforaAnti-Forfora per Cute SensibileNutritivoDermopurificante.

Fasi del trattamento

Ogni trattamento inizia con l’ossigenazione del cuoio capelluto.

macchina-dermoinfusione

Mediante l’aerografo il cuoio capelluto viene ossigenato con una sinergia di olii essenziali. Per 15 minuti ossigeno iperbarico ed olii essenziali detossinano il nostro cuoio capelluto, preparandolo per ricevere nutrimento.

Il trattamento continua con la fiala 1, 10-15 minuti di posa. Massaggio rilassante di 5 minuti per riattivare la microcircolazione.

La fase successiva è la detersione con lo shampoo agli olii essenziali, specifico per il proprio tipo di cute.

La fiala 2 conclude il trattamento va messa in cute prima di procedere con l’asciugatura.

Perchè farlo?

Si tratta di un nuovo programma completo che va a rafforzare la radice del capello e a curare le varie anomalie: caduta eccessiva dei capelli, forfora, dermatite seborroica, alopecia non cicatrizzata. Un trattamento che parte dalla natura per garantire benessere duraturo ai nostri capelli.

Vieni a provarlo nel nostro Salone a Pesaro, la prima seduta è gratuita! Contattaci al numero 0721-26332

Share: