SPEDIZIONI  GRATUITE SOPRA 49€

Visita Tricologica Dott. cardini 8 settembre a Pesaro

Hai anomalie del capello? Caduta, forfora, eccesso di sebo, capelli grassi, cute irritata, capelli rovinati?

Non accontentarti di improvvisati ma affidati a mani esperte e qualificate di un dott. tricologo con 20 anni di esperienza.

Mani di forbici ripropone nel suo salone a Pesaro una visita tricologica del dott. Tricologo Andrea Cardini di Macerata.

La visita dura 20 minuti e comprende:
Una visita mirata a valutare lo stato di salute dei capelli prevede vari momenti:

  • Colloquio iniziale ed anamnesi. Ti rivolgerò delle domande, come la presenza di calvizie in famiglia,abitudini di vita (sonno etc) e abitudini alimentari.
  • Esame visivo del cuoio capelluto e dei capelli per accertare la presenza di eventuali diradamenti ed anche patologie della cute del cuoio capelluto come dermatite seborroica, psoriasi etc.
  • Pull test: un semplice test per verificare se la caduta di capelli è eccessiva.
  • Il test consiste nel pinzzare con 2 dita a mo di forbice una ciocca di capelli quindi esercitare una trazione decisa.
  • Videodermoscopia :esame microscopico dei capelli e del cuoio capelluto eseguito con un biomicroscopio a fibre ottiche collegato ad un personal computer. Permette di valutare le condizioni della cute del cuoio capelluto. In questo modo si può individuare la presenza di sebo, fenomeni infiammatori e desquamazione. E affrontare per tempo anche forme molto precoci o iniziali di alopecia androgenetica permettendo quindi di intervenire tempestivamente con la terapia adeguata.Non è invasiva e non dolorosa.
  • Diagnosi e terapia: eseguita la visita e gli accertamenti necessari viene emesa una diagnosi e prescritta una terapia. La visita si conclude con l’individuazione di una data per il successivo controllo

La visita è gratuita e senza impegno di acquisto e si svolgerà martedì pomeriggio 08/09/2020
presso il salone Mani di forbici c\o Rossini Center Pesaro

Puoi chiamarci allo 072126332
oppure scrivici su whastapp 351 505 1567  o su Facebook

Lascia un commento