Trattamento Ricostruzione Repair Screen alla Cheratina

screen
un trattamento di ricostruzione è più incisivo e impegnativo di un normale condizionante per capelli.
L’obiettivo è ricostruire la parte interna ed esterna del capello con risultati che durano di più, perchè la maggior parte dei conditioner maschere per capelli agiscono suolo sulla parte superficiale del capello.

è consigliato quando il capello si è rovinato e danneggiato. le cause possono essere tante: trattamenti, phon, piastra, salsedine,cloro e smog. oppure diete troppo restrittive. E poi, ovviamente, anche l’età.
è qui che è fondamentale un supporto esterno al capello.Per mantenere, ricostruire o prevenire la rottura.

Ma vediamo come funziona. I prodotti contengono il KT Complex, una formula brevettata di 20 diversi aminoacidi (gli stessi che compongono la cheratina). Questo penetra in profondità ricostruendo la parte più interna del capello ovvero la corteccia. E anche in superficie riparando la cuticola, la parte esterna del capello.

Il trattaemento dura 20 minuti e si compone in tre fasi

Lo shampoo Stage 1: deterge e prepara.
Stage 2: solleva le squame, penetra e ripara.
Stage 3: ripara e sigilla.

Prodotti complementari sono lo spray Duocare, per districare o disciplinare il capello. E la Nutricare Nourishing Mousse per chi ha bisogno di dare corpo e nutrimento alla chioma.

Evitate il trattamento subito dopo una colorazione perché il capello è stato trattato di recente e i due trattamenti andrebbero a sovrapporsi. invece è consigliato una decolorazione.

Prima e dopo: in 30 giorni
risultati-screen-repair-ok

I primi risultati si vedono da subito. Il capello è più lucido, corposo, elastico al tatto e morbido. Di volta in volta aumentano sempre di più la struttura e la lucentezza.

condividi sui social: