i Capelli possono essere sfibrati e danneggiati dall’ambiente e stressati dai movimenti meccanici di piastre e spazzole, o dal calore di phon e simili.
Da Revivre nasceil trattamento ristrutturante domiciliare Alta Structa che puoi provare a casa.
Il procedimento e rapido e non richiede periodo di posa. Di seguito una guida dettagliata su come eseguire il trattamento. Se hai bisogno di ulteriori info contattaci e un nostro esperto saprà aiutarti senza impegno.
Applicazione della fiala Lock 0
Il trattamento inizia con la Fiala Ristrutturante 0 – Nuova Alta Structa Revivre. Il prodotto con proteine del latte e cisteina ripara la fibra capillare.
- Dividere i capelli in ciocche e applicare il prodotto uniformemente dalla punta verso la radice.
- Massaggiate dal basso verso l altro. fate movimenti rotatori con i polpastrelli della mano. Questo movimento detto contro squama è fondamentale per l’assorbimento.
- Una volta applicato su tutte le lunghezze senza posa asciugate con il phon a bassa temperatura. Meglio con il diffusore.
Shampoo Repair
Assicuratevi che i capelli siano completamente asciutti prima di passare alla fase dello shampoo.
Applicazione della maschera
Dopo lo shampoo, tamponare per togliere l’acqua in eccesso e passare alla Applicazione della Maschera fase 2 ovvero applicare la Maschera Repair 2 Alta Structa e se il capello è molto rovinato, miscelate la maschera con 10ml di booster. Tenere in posa per 10 minuti con la cuffia e risciacquare.
L’ultima fase è la fiala lock 3.
Distribuitela su capelli tamponati uniformemente sulle tutte le lunghezze utilizzando un pettine. Non risciacquare e procedere con lo styling.
Ecco tutti i prodotti utilizzati per l’acquisto: